"Dal pensiero creativo all'impresa": un successo della scuola San Giovanni Bosco di Massafra

creativescape
Read Time52 Second



Lo scorso 7 febbraio, nel teatro comunale Nicola Resta di Massafra, si è tenuto l’incontro dal titolo «Dal pensiero creativo all’impresa».

L’iniziativa è stata organizzata dall’istituto comprensivo San Giovanni Bosco con il patrocinio del Comune di Massafra, della Coldiretti Taranto e della delegazione di Massafra della Confindustria.

L’incontro rappresenta l’evento conclusivo del progetto «PON 10.2.5A-FSE PON-PU-2019-244 – Idee in Azione», «Re…Azione di impresa 1/2» – «Skill in Evolu (Azione)» e la pubblicazione del progetto Erasmus+ dal titolo «Impariamo dalla terra un’economia sostenibile» e «L.I.F.E. Learning Ideas From the Eart…. for a green economy».

Sono intervenuti il sindaco Fabrizio Quarto, per la Confidustria delegazione di Massafra Nicola Convertino, il dottore commercialista Emmanuele Valentini, il presidente regionale della Federazione Zootecnica Angelo De Filippis, l’imprenditore Giuseppe Sportelli, il consulente finanziario Raffaele Rescina, per la Coldiretti Floriano Convertino e il consulente del lavoro Massimo Marinelli.

Il saluto finale è stato del dirigente scolastico Nicola Latorrata. A moderare l’incontro gli alunni della scuola secondaria di primo grado.

Fuente

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Next Post

5 consejos para redactar mejor tus textos

Facebook Twitter LinkedIn Google+ StumbleUpon Pinterest Shares Te voy a dar cinco consejos para que subas automáticamente un escalón en tu nivel de #redacción: sé breve, sé sencillo, sé claro, sé preciso y revisa. Los detalles los tienes en el vídeo. #escribir Visita el Blog de Lengua: https://blog.lengua-e.com Sígueme en […]

Subscribe US Now

Pin It on Pinterest

A %d blogueros les gusta esto: